Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Siamo lieti di dare a tutti voi il benvenuto sul nuovo sito internet istituzionale dell'Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco-Manzoni.
Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.
Attraverso questo strumento di comunicazione potremo informarvi nella maniera più veloce sulliniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica.
Visitateci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

 

 

 

 

Toritto, 10 marzo 2023

Al presidente e consiglio di istituto

Ai genitori/tutori degli alunni

Ai docenti

Al personale

Sito Istituzionale

 

Cari genitori, docenti, personale tutto,

con grande piacere vi comunico che da oggi è attivo il nuovo sito istituzionale al seguente link https://www.comprensivotoritto.edu.it/ .

Spero vi siano graditi l’impaginazione e la grafica.

I contenuti verranno caricati e aggiornati progressivamente, ci scusiamo fin da ora per eventuali ritardi o disguidi.

Rimarrà attivo il link del vecchio sito, utile a reperire la documentazione storica del nostro Istituto.

Confido che questa nuova impaginazione sappia esprimere tutta la vivacità, l’impegno, le attività, le iniziative, il colore e il calore della nostra comunità scolastica, proponendosi quale luogo di incontro, di conoscenza, di trasmissione di informazioni, di interazione e di comunicazioni per tutti.

 

                                    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                               Prof. Saverio Di Liso