DAL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE -

VIABILITA' DI ACCESSO AI PLESSI SCOLASTICI -

Da domani 24 settembre 2020, entrerà in vigore la nuova viabilità nelle zone circostanti gli istituti scolastici “S. G. Bosco” e “A. Manzoni”. L’ordinanza n. 107 del 22.09.2020 si è resa necessaria per evitare assembramenti ed agevolare il rispetto delle normative per il contenimento del contagio COVID – 19.

Nello specifico prevede per il plesso scolastico “S.G. Bosco” la chiusura di via De Sanctis (da via Pascoli a via Guareschi) e la consueta chiusura di via Montessori (da via Gorizia a Via De Sanctis), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.45 alle ore 08.30 e dalle ore 13.00 alle ore 14.30.

Piazzetta Guareschi sarà utilizzata come parcheggio per i veicoli che accompagneranno gli alunni per chi proviene da via dott. Onofrio Giampaolo, via Peppino Impastato.

Per quanto riguarda via Montessori non vi sono novità rispetto agli anni precedenti.

Per il plesso di scolastico “A. Manzoni”, saranno previste le chiusure delle strade via Dante (da via F. Flora a via 2 Giugno), via S. Maggiore Bellini (da via Parini a via Mentana) e via Mentana (da via G.A. Pugliese a via Dante) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.45 alle ore 8.30 e dalle ore 13.00 alle ore 14.30.

Le vie d’accesso saranno presidiate dai volontari di P.A. Emervol e dalla Polizia Locale.

SI INVITANO I GENITORI E GLI ACCOMPAGNATORI DEGLI ALUNNI, A RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO FISICO,

A SOSTARE SOLO IL TEMPO NECESSARIO SENZA CREARE ASSEMBRAMENTI ALL'INGRESSO E ALL'USCITA DEI PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO.

RINGRAZIANDO DELLA COLLABORAZIONE, SI PORGONO DISTINTI SALUTI

Attachments: